Inizia tutto con una linea sottile su un test di gravidanza.

Sei incinta, stai per diventare mamma!

Probabilmente avrai mille paure, tantissimi pensieri, gli occhi a cuoricino e vivrai su una gigantesca altalena di sentimenti.

Adesso che sei incinta, le cose a cui dover pensare sono davvero tante.

La gravidanza è un periodo di importanti cambiamenti, di decisioni, di scelte, di dubbi, di indecisioni e di desideri.

È inevitabile, ma so che la prima cosa che farai sarà pensare a lui o lei, a quella microscopica creatura che presto si farà spazio nella tua vita.

E finirai così a scegliere la prima tutina, quella neutra, perché ancora non sai se sarà maschio o femmina, quella simbolica che conserverai per tutta la vita con un briciolo di nostalgia.

Durante la gravidanza, è di buon auspicio il ciondolo chiama angeli, in grado di attrarre l’attenzione dell’angelo custode che accudirà te e il tuo bambino fino alla nascita, come ad esempio il ciondolo chiama angeli Envie de Fraise, semplice e pulito, disponibile in vari modelli.

E, anche se all’inizio farai di tutto per ostinarti ad indossare i tuoi jeans preferiti, finirai col disperarti perché tu, gli abiti premaman, proprio non li vuoi indossare.

Però, cara mamma, io ti do un consiglio, quello che avrei tanto voluto ricevere io tre anni fa quando, pur di non comprare quegli orrendi tendoni colorati fatti di elastici e pence che rispondevano alla definizione di “premaman”, uscivo di casa indossando maglie oversize che mi facevano somigliare ad un gazebo colpito da una tromba d’aria.

Cara mamma, conosci il brand premaman Envie de Fraise?

Beh, dovresti proprio! E so che mi darai ragione, e magari in cuor tuo mi ringrazierai anche.

Envie de Fraise (che, tradotto, guarda un po’, significa “voglia di fragola”) è un brand parigino, leader in Francia nel settore premaman e allattamento con un assortimento completo dedicato alla maternità.

Ti sto parlando di un brand che ha fatto dell’eleganza, della semplicità e della raffinatezza il suo biglietto da visita, un brand che ti farà sentire a tuo agio, mettendo in risalto le tue forme armoniose e valorizzando la bellezza della maternità.

E, credimi, se ti dico che indosserai i tuoi abiti anche dopo aver partorito.

Accanto ad una vasta selezione di capi premaman e di abbigliamento specifico per l’allattamento troverai anche una selezione di articoli che, durante la gravidanza o dopo il parto, sono particolarmente richiesti: il ciondolo chiama angeli, diventato ormai irrinunciabile, i costumi da bagno premaman e un’adorabile collezione di look coordinati mamma/bimba da perdercisi.

Cara mamma, quasi dimenticavo: sai che tra qualche mese sarai in fermento per la preparazione della valigia per il parto, vero?

Sono allora felice di dirti che Envie de Fraise ha una splendida pagina dedicata esclusivamente alla preparazione della valigia parto, con una selezione di capi dedicata, per aiutare ogni mamma durante questo momento indimenticabile.

Cara mamma, voglio darti un ultimo consiglio, prima di lasciarti andare a sognare ad occhi aperti: sii felice, goditi il miracolo della vita di cui sei culla ed artefice e respira a pieni polmoni tutta la meraviglia che ti pervade.

Tanti auguri!

Condividi