Se c’è una cosa in cui i miei figli mi somigliano è sicuramente la passione sfrenata per le scarpe.
Io adoro comprare scarpe, mi piacciono tutte, dal tacco 12 alla più sportiva scarpa da ginnastica. E’ più forte di me ne compro tante e spesso e miei figli non sono da meno! Quindi capita di frequente che approfittando delle uscite domenicali a Cagliari si capiti da Pittarello: e li è il finimondo! Mio marito si arrende al nostro girovagare tra gli espositori di questo immenso negozio e passiamo ore a provarci scarpe, a cercare quella perfetta.
Avendo 5 figli e pochissimo tempo ho necessità di concentrare gli acquisti e con Pittarello è sicuramente più facile potendo contare su una vasta esposizione che accontenta tutte le fasce d’età. Normalmente suddividiamo gli acquisti per i bimbi in base alle priorità di ognuno. Gli eletti di questo mese sono stati Rachele ed Eros.
 
IMG_1209
Rachele ha quasi 12 anni, è ormai una piccola donnina e a malincuore ha abbandonato da un pò le bellissime scarpe con pizzi e strass e i personaggi dei cartoni animati e dei film come Hello Kitty e Violetta che l’immenso reparto da bambina offre ma ha potuto comunque scegliere tra le meravigliose proposte del reparto donna e ha optato per una stringata nera, interamente prodotta in Italia, comodissima e ideale per queste giornate primaverili delle quali approfittiamo per fare delle belle passeggiate e comprare un gelato.
IMG_1185
 
IMG_1179
Eros invece ama i colori ed è molto deciso nella scelta delle sue scarpe e da Pittarello mi trovo bene anche per questo, posso scegliere tra noti marchi Italiani e una vasta gamma di prodotti e posso avere scarpe sia belle che comode e di buona qualità, lui infatti ha scelto una stringata coloratissima e morbidissima con una particolare forma del plantare che ben accompagna il  suo piedino in pieno sviluppo.
IMG_1312
Rachele poi che è una patita di Instagram era super felice quando ha scoperto il nuovo hashtag #EssereOriginale col quale può taggare le sue foto mostrare il suo stile attraverso i Social e partecipare al nuovo concorso promosso proprio da Pittarello.
IMG_1257
 
IMG_1171
Fino al 28 Aprile si può partecipare al concorso 500 buoni motivi per #EssereOriginale   mostrando il proprio stile attraverso i social caricando foto o video  e taggandole con #EssereOriginale si possono vincere ogni 2 settimane 8 IPhone 6 Plus e 2000 buoni sconto, se invece si è in possesso di uno scontrino, inserendo i dati sul loro sito si partecipa anche all’estrazione finale di una Fiat 500. Quindi affrettatevi che il 28 aprile è alle porte.

Condividi