Con Alex e Nicole non ho foto del pancione, nemmeno una.

Sono passati 10 anni dalla prima e 7 dalla seconda gravidanza…quindi sicuramente erano altri anni..Poi con i social hanno iniziato a comparire i primi servizi maternity e ne restavo affascinata.

Un ricordo per sempre

Non ho mai avuto occasioni in particolare, un pò il tempo che mancava e quindi ho sempre rimandato quel famoso servizio fotografico che ti riempie la casa di ricordi da appendere!

Questa volta NO, non ci ho rinunciato, è vero per poco non ho rischiato di perdere questa occasione causa Coronavirus, ma avendo termine a luglio sono riuscita a realizzare questi ricordi.

Tre motivi per farlo

Ami sfoggiare orgogliosa il tuo pancione? Perché non immortalare un momento che resterà per sempre unico al mondo? E’ vero ci sono le foto allo specchio e le foto che ci scatta il marito (per le più fortunate) ma vuoi mettere la coccola di rilassarsi e non pensare a nulla perché fa tutto la fotografa? Studia gli abbinamenti giusti di tutta la famiglia e crea ricordi intramontabili senza che tu debba fare nulla se non sorridere.

 

Il servizio maternity è sicuramente l’occasione per rendere partecipi il proprio compagno e i fratellini! Se sono piccoli lo prenderanno come un gioco e vi divertirete un sacco e se invece sono grandicelli come i miei saranno complici nei sorrisi e nel creare momenti bellissimi.

Per loro è stato un modo diverso per iniziare ad accogliere Baby3.

L’ultimo motivo è quello che affidando tutto solo ad un cellulare con il tempo verrà inevitabilmente perso. Affideresti mai il servizio del tuo matrimonio allo smartphone? io credo di no, perché ci sono momenti nella vita che vanno fermati con scatti professionali e pieni d’amore.

Io mi sono affidata a Emanuela di AddaFoto che non poteva fare foto più belle, le sono grata per avermi fatto sentire una principessa e averci dedicato il suo tempo per non dimenticare mai questi attimi unici.

Sul suo SITO troverete molti scatti maternity, new born e ritratti di famiglia, potete già farvi un’idea del costo sbirciando nella sezione listino e ne resterete piacevolmente sorprese.

Condividi