Quando non ero ancora mamma desideravo una bambina perché immaginavo quanto mi sarei divertita con vestitini e accessori colorati.

Poi sono arrivati due maschietti, Francesco e poi Alessandro, e ho piacevolmente scoperto che anche per i maschietti ci sono dei capi bellissimi: salopette, golfini, calzoncini, body dal collo tondo.

Mi credete se vi dico che oggi quasi mi piace di più abbigliamento da bimbo?

Adoro lo stile classico, quello un po’ retró e senza tempo. Adoro le calze al ginocchio e i calzoncini corti, li trovo di un’eleganza unica e se poi sono abbinate alle classiche scarpe con gli occhielli… beh, io impazzisco!!

Per Franci le uso da sempre, aveva solo pochi mesi e il primo numero che acquistai fu il 16 pensate, erano le classiche scarpine da culla. Nel tempo le ho sempre ricomprate man mano che gli cresceva il piede.

pablosky

Anche per quest’estate le abbiamo riprese, oltre alle solite blu anche in bianco, per la prima volta, devo dire che le cercavo da un po’ ma non le avevo mai trovate prima.

(le ho viste ancora rosa nello stesso negozio e della stessa marca, che meraviglia erano!)

L’azienda che le produce è Pablosky, un marchio spagnolo famosissimo, ma che ha punti vendita anche in altri 40 Paesi oltre la Spagna. Tra cui tantissimi rivenditori in Italia, vi lascio QUI  il link diretto dove inserendo il vostro cap potrete scoprire i punti vendita vicino casa vostra. (Pensate che a Napoli ne ho trovati ben 9!)

La collezione attuale che ho visto è bellissima, date uno sguardo agli altri modelli perché ce ne sono tantissimi e tutti davvero molto belli, devo dire anche molto più moderni se non preferite questo stile classico.

Scarpe adatte ai primi passi

La qualità è ottima e i prezzi nella media. Inoltre qualche mamma mi chiedeva se fossero scarpe adatte ai primi passi. Assolutamente si! Le scarpine Pablosky hanno punta e tallone rinforzati, inoltre sono prodotte con materiali 100% traspirabili, ha la fodera interna superassorbente inTech, ha la suola total sense e plantare antibatterico. Una vera garanzia per i nostri bimbi.

E voi preferite abbigliamento moderno o classico?

Condividi