
Le si chiama Monica ed il suo entusiasmo è contagioso.
Monica è un’operatore socio sanitario con la mente creativa, direi molto creativa ed la mamma di Isabella (che definisce la sua “creatura perfetta ” di cui va enormemente fiera!) ed è lei l’ideatrice ed organizzatrice del GIPSY GARDEN che si terrà questo sabato a Savio in provincia di Ravenna.
Di che cosa si tratta?
Immerso nella verde campagna romagnola, a pochi minuti dalle più rinomate località della riviera, un suggestivo mercatino con circa 40 espositori.
Sui loro banchi:
Handmade & Home decor
Cucito Creativo & Abbigliamento
Bijoux & Crochet
Oggetti Vintage & Brocante
Mobili e Complementi d’arredo
Shabby & Shabby Chic
Ceramica & Legno
Laboratorio di Calligrafia Creativa.
Ho conosciuto questo evento perchè molte delle creative che seguo ed ammiro saranno presenti, per questo posso prospettare un grandissimo successo, nonostante questa sia la prima edizione.
Il Gipsy Garden è organizzato all’interno di una location perfetta, Casa Minù, una casa eventi con giardino, maneggio e area piscina.
Se ad una location meravigliosa ci aggiungete la voglia di stare insieme, di camminare a piedi nudi nel prato, di liberarvi di abiti scomodi e cupi, di indossare colore in tutte le sue forme, ecco qui com’è nato questo evento. Più che un mercato sarà una festa, una giornata spensierata durante la quale condividere passioni ed emozioni. Mangiare, bere e ballare. Riempirsi gli occhi di bellezza. E non mi riferisco solo alle creazioni sui banchi. Parlo della natura, delle piante, degli animali.
La carovana del Gipsy Market è, in poche parole, tanta passione, ecco qui i dettagli:
Cosa ne dite, ci vediamo là?
Io sicuramente ci sarò!
Erika
Quanto vorrei essere li adesso…. Ad abbracciare tutte le meravigliose creative. Felice giornata
Simona