Eccomi a voi oggi con il mio primo post dedicato al mondo Mamma, che bello!

IMG_3591
Curiosando sul web in cerca dei primi acquisti per il mio fagiolino ho scoperto Livingo  e tra vari giochi e giostrine ho preferito optare per il lettino da campeggio.
Magari è un pò prestino ma lo trovo utilissimo e poi in previsione della nascita del pupetto, ho pensato che amici e parenti ci regaleranno giochini a non finire e rischiavo di trovarmi con un doppione.
Vi faccio una premessa.. Io sono negata con i lavori di montaggio 🙂 ma ieri mi sono messa in giardino, con mio marito come supervisore, e ho provato a montarlo.
IMG_3590
Ecco, se ci sono riuscita io, ce la può fare chiunque anche se vi confesso che ho avuto cinque minuti di panico da bloccaggio delle sponde, ma poi ho risolto tutto.
Nel frattempo il caro maritino se la rideva guardandomi seduto e beato sulla sua sedia!
IMG_3593
IMG_3595
Il lettino è molto bello, pesantino ma non ho termini di paragone essendo il primo che uso (c’è anche da tener conto che non sono proprio dotata di super muscoli) ma credo che per avere un pochina di sostanza e robustezza lo debba essere insomma!
Insieme ho trovato la giostrina, il materassino che poi fa anche da custodia e anche il piccolo fasciatoio che si aggancia in cima.
 IMG_3594-0
IMG_3596
Da un lato ci sono anche le ruotine per trasportarlo facilmente sia da chiuso, che da aperto. Con una mano lo sposti dove vuoi!
Bello e arioso, ha anche un’apertura per permettere al pupetto più grandicello di uscire autonomamente.
IMG_3592
La parte dello “smontaggio” mi faceva anche più paura perchè non sapevo se ero in grado di comprimere tutto e rimetterlo come l’ho trovato.. Tipo quando prendi un kway nuovo tutto bello piegato e in ordine che quando lo apri e provi a richiuderlo, ti viene una cosa informe che fatichi persino a tirare la cerniera!!
Invece sono stata bravisssssima! Questo vuol dire che è molto semplice e pratico, non che io sono brava putroppo 😉
Scherzi a parte; mio marito inizialmente dubbioso, ne è rimasto invece molto soddisfatto e anche io! Ora aspettiamo la primavera prossima per poterlo usare a casa dei nonni!
Ecco il loro sito web se volete andare a curiosare:
Condividi