
È finito il campionato! Che sollievo…cosa!? I MondiChe!??
Ecco li avevo dimenticati!Arrivano puntali ogni 4 anni e per un mese trasformano ogni fidanzato, compagno o marito nel Bruno Pizzul de no’antri…come ho potuto dimenticarlo? Dovete sapere che il pallone da calcio nelle cose a cui dò la priorità occupa si e no il posto numero 4576 …
Che dire, sopravviveremo.
Che poi ammettiamolo, se l’Italia arriva in semifinale la partita la guardiamo pure noi, magari di sfuggita dalla cucina tra una passata al lavello e una per terra, ma la guardiamo.
Allora, ecco io mi sono rassegnata a questa cosa che ormai a partire dal 12 giugno (facciamo 14 )dovrò sorbirmi pure i Mondiali e se anche voi state messe come me, ecco alcune consigli per sopravvivere:
1) Organizzate un lungo aperitivo serale con le amiche, le partite sono quasi tutte la sera, per cui panino e birra in frigo per lui ( che si arrangi, passatemi il termine) e voi andate a spettegolare sulla vostra nuova collega..scontato, ma va sempre bene!
2)l’Italia ha perso una partita? Bene il dopo serata è assicurato ..sarà deluso quindi perchè non sollevargli il morale con qualche “sorpresina”
3)L’italia ha vinto una partita!? Benissimo sarà ancora più disposto …
4)Siete delle Fashion Addicted? Rifatevi il guardaroba! Si avete capito bene per i mondiali 2010 si sono scomodati Armani, Fiat etc ..sicuramente anche per questi qualche accessorio o t-shirt tricolore, ma di moda la troverete senz’altro
5)Sangiorgi ( Negramaro) ci allieta con la nuova versione di un “Amore così Grandeeeeeee” non male, anzi direi supera l’originale ed ascoltarla alla radio fa pure dimenticare che è stata riadattata per l’occasione!
6) Approfittate di quei 90 minuti per dire al vostro compagno/fidanzato/marito che avete acquistato quella Louis Vuitton di cui proprio non potevate fare a meno (ve la caverete con un ” si brava ..”)
7) Guardate attentamente le brasiliane allo stadio! Si avete capito bene! Così sarà un incipit in più per non sgarrare sulla vostra dieta ( io le guarderò attentamente)
8) Imparate l’inno nazionale! Volete mettere la soddisfazione a cantarlo perfettamente,mentre lui lo balbetta insieme ai giocatori?
9) il 14 giugno c’è Inghilterra -Italia e viene trasmessa a mezzanotte quindi pensate a Beckham, sognate Beckham, focalizzatevi su Beckham…ah giusto non gioca più in Nazionale quindi passate al piano B e accontentatevi di Pirlo
(Gioca? Non ne sono certa)
Buona Visione!
Mi fa ancora più piacere:) sopratutto perchè hai colto l’ironia in realtà tutte noi credo tifiamo Italia ed è giusto così 😉
Ahahahahh! Mitica!!! Sulla storia dell’inno mi hai fatto proprio divertire! Ho immaginato la scena… :D! Direi, a riaggiornarci dopo la prima partita dell’Italia!! (Ps: dai un’occhiata al mio blog e seguimi così restiamo in contatto, se ti fa piacere)
Ma Certo! Volentieri!