Io non ho pazienza, non ho tempo e specialmente non ho voglia di girare delle giornate intere per centri commerciali per fare shopping alla ricerca di “nonsonemmenoiocosa”.

Da piccola mia madre una volta ogni 2 mesi, portava me e mia sorella a fare spese: avevamo 3 ore di tempo per fare tutto perché dovevamo essere a casa prima che mio padre rientrasse da lavoro. Insomma, ogni volta una corsa contro il tempo.
Infatti, ovviamente, non riuscivo a scegliere, non riuscivo a provarmi le cose con calma, a guardare tuttoquello che c’era e in questo modo me ne tornavo sempre a casa sempre incazzata e scontenta delle spese fatte.

Crescendo, quando ho iniziato a guadagnarmi i primi soldi, ho cominciato ad andarci da sola. Che meravigliaaa. Nessuno che mi metteva ansia, nessuno che mi dicesse “no questo no, costa troppo”. Ahhhh!!
Finalmente ero padrona del mio tempo e dei miei 4 soldi. Pochi, ma miei. E la sensazione di comprare da sola qualcosa era davvero unica e impagabile.

Lo shopping come relax

Da qualche anno, (non lo avessi mai fatto!) ho scoperto la una cosa ancora più bella: quella di mettermi sul divano quando tutti dormono, di accendere il pc e fare shopping da casa, il famoso shopping online.

Per me, adesso, la comodità degli acquisti online è assolutamente insuperabile e lo è sicuramente per tutti coloro che hanno le idee ben chiare su cosa vogliono acquistare, ma che non hanno il tempo o la possibilità di recarsi in un negozio.

 

Con lo shopping online il mondo è davvero a portata di un clic.

Ma vogliamo parlare della sensazione di quando si ha un pacco in arrivo? Ahhh quanto mi fa sentire felice.
Avere tutto a portata di mouse mi dà una sensazione di controllo pazzesca, adoro scegliere, immaginare e aspettare che quel pacco arrivi come se non ne conoscessi il contenuto.
I portali dello shopping sono ormai tantissimi, e particolarmente nel campo della moda c’è l’imbarazzo della scelta.
Tra i miei preferiti c’è sicuramente Zalando Privé, che tra l’altro è uno dei più famosi.
Li io trovo sempre di tutto e per tutta la famiglia: per me, per il mio fidanzato ma specialmente per mio figlio.

Shopping firmato risparmiando!

Zalando Privé è l’outlet online con sconti giornalieri fino al 75% sulle migliori marche di moda, ovviamente anche moda bambini, infatti il pagliacetto che indossa Nardino in queste foto è firmato Gap!
Se già conoscete il mondo dello shopping online, saprete che è quasi più comodo che chiedere a una commessa in negozio infatti, hai la possibilità di impostare i filtri. Ad esempio puoi cercare calzature partendo dai numeri scarpe Zalando Privé. Oppure cercare un modello particolare tra magliette, pantaloncini, completi.. magari associando – anche qui – la taglia e il colore che preferisci. In questo modo trovi subito il modello più attinente ai tuoi desideri.

Cos’altro si può volere di più? Io lo amo e in questo modo risparmio denaro e decisamente tanto tempo!

Condividi