
Chi lo ha detto che noi mamme non possiamo prenderci più cura di noi? Non solo possiamo, ma dobbiamo. Oggi voglio parlarvi di quella che dovrebbe essere la routine di ogni donna, la cura della propria pelle, l’idratazione e la purificazione. Grazie a scrub, maschere o creme idratanti tutto questo è possibile. E quindi, vi mostrerò alcuni prodotti che sono diventati indispensabili per la cura della mia pelle.
Ecco la box con i prodotti che potete trovare ormai solo on line i famosi #wantedatSEPHORA.it
Non nascondo che mi sono sentita come una bambina che scartava il suo dono tanto atteso. E mentre faccio una maschera per il viso, descrivo alcuni dei prodotti presenti in questa box delle meraviglie di Sephora.
Un siero/primer ricca di estratti di bacche di Acai, bacche di Goji, sambuca e mirtilli. Dalle grandi proprietà antiossidanti, basta applicare 2/3 gocce su tutto il viso, lasciare asciugare prima di procedere con l’applicazione del trucco.
La maschera viso Flashmaque che ha grandi proprietà idratanti ed è imbevuta in acido ailuronico, vitamina b5 e betaina. Serve per ammorbidire e levigare, da un effetto di riempimento ed aiuta alla pelle a trattenere l’acqua.
Invece, la maschera di fango Smartmud, è adatta ad una pelle piena di impurità, elimina tutto e pulisce la pelle grazie alle ceneri vulcaniche, argilla bianca e carbone attivo.
Scrub al caffè esfoliante. Da applicare sulla pelle pulita ed umida, massaggiare con movimenti circolari e lasciare in posa dai 5 ai 10 minuti prima di risciacquare.
Grazie alle proprietà delle bacche di Goji, olio di semi di mirtillo rosso e lampone. Inoltre ha un meraviglioso profumo di vaniglia.
Insomma che dire, tutti prodotti certificati e naturali che possono diventare degli alleati per il nostro quotidiano.