Si aspetta solo la conferma della coppia, ma Il settimanale «Chi», in uscita domani, dopo il servizio sulla proposta di matrimonio fatta all’Arena di Verona durante il concerto del rapper, è pronto ad uscire con una nuova indiscrezione e questa volta se possibile ancora più romantica: Chiara Ferragni, la più famosa fashion blogger italiana sarebbe incinta.

(Photo by Elisabetta A. Villa/WireImage)

La notizia della gravidanza sospetta è esplosa subito dopo che la fashion blogger è apparsa sul red carpet di Venezia. Reo l’abito rosa che la fasciava, in molti non hanno potuto fare a meno di notare un pancino che lasciava aperti parecchi dubbi. Sicuramente complice il fatto che la fashion blogger sia sempre apparsa con un ventre super piatto ha subito fatto scalpore questo leggero accenno di “pancia”, che sicuramente in altre persone nemmeno avremmo notato.

La Ferragni “risponde” su Instagram  con uno scatto davanti allo specchio mostrando però una pancia super piatta. Nessun bimbo in arrivo allora? Fedez dal canto suo posta uno scatto identico alla Ferragni, ma con questa didascalia…

Ovviamente associato al pancino sospetto fa subito pensare che la storia d’amore del momento sarà presto coronata con l’arrivo di un bebè che si sa, rende la coppia ancora più amata di quanto già non lo sia. Bisogna ammettere infatti che dopo il fidanzamento con Fedez, la Ferragni ha riscosso molta più simpatia rispetto a quando era amata solo da donne appassionate di moda ed era invece molto malvista da chi non considera tutt’oggi un vero lavoro quello della Blogger. Tutte le donne però diciamocelo, quella sera hanno sognato con lei dopo quella dichiarazione in diretta davanti a migliaia di persone e di questi tempi certe notizie sicuramente non cambieranno la giornata, ma riportano un po’ di leggerezza che non può farci che bene.

Condividi