Qualche giorno fa mi stavo godendo una delle ultime colazioni sulla spiaggia, quando mi si avvicina la barista e con il suo solito sorriso gentile esclama: “Mhmmmmm….ma che profumo favoloso di cocco!! Chi è che ha fatto il bagno nell’acqua di cocco?”

Chi avesse fatto il bagno nell’acqua di cocco ancora non lo so, ma quella che profumava di cocco ero di certo io!

E volete sapere perché? Perché giusto una ventina di minuti prima di arrivare al bar della spiaggia mi ero spruzzata tutta con i solari di Biogei, testati e promossi dall’Estetista Cinica. -Sì, sto proprio parlando di quei carinissimi tubetti rosa che su Instagram abbiamo spesso visto vicino ai fenicotteri gonfiabili.-

Ho avuto modo di provare la linea completa: si tratta di tre tubetti (protezione 50-30-10) contenenti 75ml di prodotto con un Pao di 6 mesi. Si stendono molto facilmente, non lasciano residui, sono a portata di bimbe e profumano di estate e bagni in acqua salata. Una volta spruzzati sulla pelle la lasciano morbida e idratata, come se avessi usato un olio (ma qui stiamo parlando di un latte!!) e sono waterproof, ma non dimenticate di applicarli ogni 1-2 ore, come vi suggerisce l’ Estetista Cinica dietro ogni confezione.

Il formato è pratico e si può facilmente portare nella borsa da spiaggia o in beauty case molto più piccoli. Essendo meno di 100ml è comodissimo da inserire nel bagaglio a mano, se doveste prendere l’aereo.

La linea di prodotti si completa con i flaconcini da portare sotto la doccia: ci sono le Bollicine per il corpo e quelle per i capelli; c’è Turbante, il balsamo protettore, che si può usare come un normalissimo balsamo, quindi lo applichi dopo lo shampoo e lo risciacqui, oppure puoi applicarlo sui capelli asciutti prima dell’esposizione per proteggerli da sale, sole, sabbia e cloro.

E una volta finita la doccia arriva il momento che più preferisco. Il momento del doposole…e come si poteva chiamare il doposole dell’EstetistaCinica? Ma Tramonto, ovviamente! Ed ecco che torna quel delizioso profumo al cocco che aveva svegliato i miei sensi al mattino con il solare e ora mi coccola per il momento dell’idratazione.

Ve l’ho già scritto che tutti i prodotti Biogei non contengono parabeni, coloranti e oli minerali? Oltre ad essere buoni per il nostro naso, sono buoni anche per la nostra pelle.

Termino il summer pack, con il kit di maschere: 6 tubetti super colorati contenenti 20ml di prodotto, sempre con pao 6m. I loro nomi vi faranno impazzire: le mie preferite sono Summer Drink, una maschera idratante da risciacquare, per far bere anche al tuo viso un Mojito (parola di EstetistaCinica) e I’m on Fire, una maschera attiva sul rossore, da applicare dopo un bagno di sole, sul viso arrossato, senza risciacquo.

Mi incuriosiscono molto anche Baciami sotto le Stelle, maschera labbra e contorno labbra, e ByeBye Panda, da applicare sulla zona del contorno occhi, lasciare in posa e dimenticarsi di avere le occhiaie!

I prodotti dell’Estetica Cinica mi avevano sempre attirato e devo dire che hanno soddisfatto le mie attese. Ora sono molto curiosa di provare la linea Slim_Me per rimettermi in forma dopo queste abbuffate estive.

Ma voi lo sapete che in questo momento tutti i prodotti della linea Biogei summer sono in saldo sul sito dell’Estetista Cinica? Oppure se siete più comode li potete trovare nei negozi OVS più forniti.

E  ora ditemi, qual è il vostro prodotto Cinico preferito per questa calda estate 2017?

Condividi