
Sentirsi di colpo 25 anni in meno e tornare bambini, dove? A Leolandia, il secondo parco più amato nella classifica Tripadvisor, ma per quanto mi riguarda è in assoluto al primo posto proprio perché a misura di bambini.
Vi ho già dato lo scorso anno i consigli per trascorrere al meglio la vostra giornata con tutta la famiglia al Parco quindi non sto a ripetermi , vi dico solo che tornare per i miei figli è sempre una grande gioia e questa volta ancora di più perché Nicole è completamente immersa nella fase Puffosa dopo aver amato il Film Viaggio nella foresta segreta nelle Sale dal 6 aprile, non poteva perdersi l’incontro con Grande Puffo, Puffo Forzuto e Puffetta…
Non solo perché ieri con molta emozione le ho fatto incontrare lei, la regina indiscussa delle sigle dei cartoni che hanno accompagnato la mia infanzia… Avete capito bene sto parlando di Cristina d’Avena, chi l’avrebbe detto 25 anni fa che un giorno sarei stata mamma e che mia figlia avrebbe ballato insieme a me la Puffi Dance interpretata come sempre da Cristina d’Avena ?
Con uno speciale live in anteprima nazionale ieri è stata pazzesca , è riuscita a far ballare grandi e piccini al ritmo della Puffi dance. Per la prima volta su un palco rigorosamente tinto di azzurro, la regina dei cartoni animati ha cantato insieme a I Puffi e ballato con i bambini il nuovo ballo della stagione sulle note di Noi Puffi siam così
Cristina non si è certo risparmiata e ha proseguito cantando soprattutto per i grandi, le sigle dei cartoni che più sono rimaste nel cuore di tutti noi trentenni tra cui: Pollon, Occhi di gatto, Mila e Shiro due cuori nella pallavolo, Kiss me Licia e molte altre… impossibile non provare un pizzico di emozione e nostalgia!
Voglio segnalarvi che fino al 28 maggio Il divertimento continua, al Parco potrete trovare ad attendervi per trascorre una Puffosa giornata e farvi divertire al ritmo della Puffi dance Grande Puffo, Puffetta e Puffo Forzuto! Che aspettate, vi assicuro che i vostri bimbi avranno un ricordo meraviglioso !