
Non so voi, ma io l’arrivo della primavera lo amo particolarmente perché le giornate iniziano ad allungarsi, ma incredibilmente mi sento sempre più spossata e nervosa… per fortuna ho trovato il rimedio per darmi un po’ di carica con l’evento WAKE UP SPRING organizzato da Imetec, per festeggiare questa nuova stagione con i preziosi consigli di Marco Bianchi, ovvero come affrontare al meglio questo periodo con un carico di vitamine grazie al rivoluzionario estrattore Imetec SuccoVivo
Marco Bianchi, divulgatore scientifico nella squadra della Fondazione U.Veronesi ha realizzato uno show cooking durante il quale ci ha svelato quali ingredienti naturali aiutano il nostro corpo a restare in salute con gusto.
Ha preparato quindi tre veri e propri estratti di benessere dal gusto irresistibile:
Rigenerante – A base di ananas, barbabietola, mela e kiwi, da servire con un quadretto di fondente e 5 nocciole a testa.
Succo per migliorare l’ossigenazione muscolare, concentrazione mentale e attività antiinfiammatoria grazie a bromelina, antociani, quercetina e fisetina.
Rinvigorente – A base di spremuta di arancia o pompelmo, zenzero, curcuma e pepe.
Succo ad azione liberatoria delle vie respiratorie e antinfiammatoria della gola, ideale contro i malanni di stagione grazie a gingerolo, curcumina, quercetina e vitamina C.
Depurante – A base di sedano, finocchio e mela.
Succo ideale per depurare il fegato e intestino: un intestino pulito che lavora bene è sinonimo di un sistema immunitario forte!
Come vedete sono tutte ricettine golose ottenute grazie a SuccoVivo, che ci permette di estrarre il massimo da tutta la frutta e la verdura ed ottenere quindi succhi subito pronti, freschi e naturali, indispensabili per una dieta ricca di vitamine e minerali.
Succo Vivo è l’estrattore di Imetec a spremitura lenta con 60 giri al minuto, ideale per chi vuole aumentare il consumo di frutta e verdura e seguire uno stile di vita più sano e da mamma non posso che consigliarlo, il tempo non sarà più una scusa! Potete trovare queste e altre ricette sul sito succovivo.imetec.com