
È nell’aria, la sento: il profumo dei fiori, delle gemme che sbocciano, del sole che inizia ad intiepidirsi, il cinguettio degli uccellini al mattino presto, del risveglio della natura: è la primavera.
E Pasqua per me è sempre stato un po’ il giro di boa, le festività che chiudevano il periodo invernale e aprivano le porte alla primavera, alle lunghe giornate di sole, ai colori pastello, ai coniglietti che ritornavano a correre nei prati intorno a casa, ai boccioli sugli alberi, ai tulipani!
Ed è finalmente con l’arrivo della Pasqua che si iniziano a sfoggiare i primi outfit più leggeri, ci si libera dei grossi giubbotti che ci hanno infagottato per tutto l’inverno e si abbandonano le tonalità scure per colori più freschi allegri.
.
Come per ogni festa, per Alessandro mi piace scegliere un outfit speciale, qualcosa che lo renda elegante, ma allo stesso tempo pratico e comodo, libero di correre e giocare.

Quest’anno per lui ho scelto iDO per un total look dai colori freschi e primaverili, un tocco elegante con giacca e camicia, un pantalone Capri a completare l’outfit il tutto in un tessuto pratico e comodo, proprio come lo cercavo io.
Il bello di questo completo è che posso tranquillamente spezzarlo e matcharlo con altri capi più casual riadattandoli ad ogni occasione: il pantalone con una t-shirt bianca stampata diventerà subito un comodissimo pantalone casual, la giacca con una polo è un jeans sarà l’ideale per una pizza con mamma e papà un sabato sera…insomma le possibilità sono infinite e i colori semplicissimi da abbinare.
.
Noi siamo prontissimi per il nostro pranzo dalla nonna, agguerritissimi per distruggere le nostre gigantesche uova di cioccolata, scoprire le curiosissime sorprese e fare grosse scorpacciate di dolci. E voi?
Sarà che mi ricorda il mio Fede,ma io quando vedo Ale mi emoziono… Che foto bellissime! E fantastico il colore della giacca!
Ma Vale grazie <3 che dolce che sei! Davvero carinissima! Un abbraccio!