Eccoci arrivati alla 6° edizione del weekend più dolce dell’anno: dal 16 al 18 ottobre arriva nel cuore di Milano il Cake Festival. Presso il rinomato Super Studio di Via Tortona si terrà la manifestazione organizzata da Silovoglio Events, una manifestazione nata per dare risalto e attenzione al goloso mondo della pasticceria, del cake design, della cioccolateria e della gelateria italiana ed internazionale.

Parole chiave dell’evento DOLCEZZE e BONTA’, ma anche arte, abilità, tecnologia e artigianalità.

cdif-0041 - Copy

Cosa troverete al Cake Festival? Competition e dimostrazioni professionali, somministrazione a cura di eccellenze italiane, workshop e laboratori, esposizione e vendita di prodotti anche i palati più esigenti. Non solo, ma anche tantissimi partner e ospiti d’eccezione: Renato Ardovino volto noto di Real Time, il re del cioccolato Ernst Knam, Toni Brancatisano volto di Gambero Rosso e moltissimi altri.

img_4914_01 - Copy

Inoltre da quest’anno verrà presentata una nuova area dedicata alla gelateria in pasticceria.

Nell’area Kids, a cura di Cartoonito, i bambini potranno imparare l’arte della decorazione divertendosi con laboratori e giochi didattici a tema.

10406542_10203995869887083_1176385921423196657_n - Copy

Ed è in questo dolcissimo contesto che abbiamo scelto di festeggiare il nostro 2° compleanno insieme a tutti voi che verrete a trovarci e a tutti coloro che parteciperanno all’evento milanese più zuccheroso dell’anno. Venite a festeggiare con noi, avremo modo finalmente di abbracciarci tutte di persona!!!

_DSC4763 - Copy

 

Vi aspettiamo quindi al Cake Festival presso il Super Studio di Via Tortona Sabato e Domenica pomeriggio! Vi ricordiamo che l’ingresso è GRATUITO!

Condividi